Con l’ultimo aggiornamento delle nostre attrezzature abbiamo introdotto nuovi protocolli per la lettura/scrittura tramite OBD di molti veicoli equipaggiati con centralina DELPHI DCM6.1, tra cui le più recenti Ford Focus, Edge, Galaxy e Mondeo.
Oltre ai nuovi veicoli Ford, il nostro ultimo aggiornamento ci consente di intervenire tramite OBD anche sui veicoli equipaggiati con centraline Marelli IAW 4CH e Bosch MG7.9.7, equipaggiate sui veicoli Hyundai e le ECU Denso 275036-6941 76F0039GD equipaggiate sui veicoli Toyota.
La lista dei veicoli supportati è davvero infinita e per questioni di spazio evitiamo di mostrarvela. Ciononostante, se avete uno degli ultimi modelli Ford, Hyundai o Toyota, potete inviarci una foto della carta di circolazione della vostra auto e vi diremo se è disponibile o meno il protocollo per la lettura.
ATTENZIONE! Se il protocollo non è disponibile non vuole dire necessariamente che non possiamo elaborare la vostra auto! I protocolli OBD, di cui parliamo spesso nei nostri articoli, ci consentono solo di accedere in maniera più agevole alla ECU delle vetture, ma in assenza di questi abbiamo altri metodi per intervenire.
Quindi, che cosa aspettate!? contattateci e fate un bel regalo di natale alla vostra auto!!!
#ColadangeloRemaps #SpecialistiInRicalibrazioniMotore